Discussione: Supertigre 75
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 10, 00:42   #19 (permalink)  Top
Agofly
User

L'avatar di Agofly

Data registr.: 08-01-2008
Siccome la stagione non è delle migliori, dal mio punto di vista, per provare un motore sul banco, ho preferito aprire questa discussione per avere consigli da motoristi incalliti.

Ne tantomeno ho fretta di vederlo in moto a costo di peggiorare la situazione a causa della fretta di far da solo!! (e magari sentirmi dire "ma non potevi chiedere??")

Più semplice che chiedere....apprezzo comunque anche i consigli di coloro che hanno risposto " mettilo in moto e poi vedi se c'è qualche problema".

Dmandar l'è la metà dal sauver domandare è la metà del sapere

Anche se il mio modo di affrontare situazioni simili è quello di:
" diamo un'occhiata, vediamo come è messo, cerchiamo i capire se ci sono problemi, sentiamo il parere di chi ne sa più di me ...se tutto sommato è a posto, prepariamolo per la messa in moto".

Non dimentichiamoci che è stato rinvenuto nella spazzatura ... poerello !!

Non sono espertissimo, ma un gioco tale sulla bronzina della biella non mi sembra di averlo mai visto in altri motori...

Possiedo altri motori, supertigre e non, al più presto vedo di fare un paragone.

Per la felicità di alcuni mi farò prestare un calibro di precisione e posterò le misure rilevate.

Saluti Ago. e grazie a tutti