Citazione:
Originalmente inviato da yborz va bene dai....x la motorizzazione c'è tempo dato che lo voglio pronto x st'estate (d'inverno odio volare), certo se avessi il 110 o meglio 115 non mi farei problemi, il discorso del saito era pura curiosità, invece il discorso del 3m 170 no visto lo avrei solo rodato qua a casa completo della risonanza 3m...l'idea di spendere solo i 200 euro del modello mi faceva gola, altrimenti potrei avere uno ys 160 dz usato (scambiando il 170 con un mio amico), x cui sempre non spendendoci niente. Che differenza date al 170 e 160? potenza ne avrebbero entrambi, discorso affibabilità invece? (con i 3d ho sempre il terrore che mi pianti il motore, cosa che infatti mi successe una volta).Penso ys sia superiore in questo ma penso solo in quanto non ho esperienze dirette con yamada, con la 3m ho volato parecchio con il 140 che era fenomenale se non x una spenta e un cuscinetto precocemente distruttosi. Intanto oggi ho ordinato sto benedetto adrenaline |
Starei attento ad acquistare un usato yamada...
In ogni caso tra il 160 e il 170 non c'è molta differenza, sono entrambi superaffidabili (il 170 ha la versione CDI, ossia con candela spark, gran vantaggio soprattutto per il consumo di carburante e la minor quantità di nitro/olio), sono però surdimensionati per l'adrenaline.
Ci volerai d'estate con il tuo modello attendi quindi l'uscita del 115 che è sicuramente la scelta perfetta. Con calma riuscirai a vendere anche il mintor e l'aspetto economico non costituirà un problema