io sono del parere che la hyper 9 nn è a livello delle altre...nn ci va nemmeno vicino... per farla andare bene bisogna lavorarci un bel po sopra e nn ne vale la pena...poi sul fatto della leggerezza nn è un totale punto a favore...guardando e leggendo sui forum ne parlavano tutti nn bene...gli ammo nn lavorano a dovere...bracci fragili..set up difficili..almeno questo quello che mi dicono perche anche io prima della d8 ci avevo fatto un pensierino ma ho lasciato stare
per quanto riguarda la 808 l ho sempre detto e lo ripeto ho avuto delle gran brutte impressioni anche se nn l ho mai avuta di persona...
nella pista dove giro io la davano via per la disperazione sara anche la rol rois delle buggy ma è tutta apparenza...e faccio notare che l ha tenuta gente con due p***e cosi!!!!nn novellini....
per me le macchine sono
_losi 2.0 ottima ma nervosa
_mugen ottima macchina ma da settare a dovere
_kyosho ottima macchina ma troppo troppo troppo costosa (parlo dell ultima versione)
_d8 un carro armato e ottima come prezzo...con un paio di optional raggiunge il peso delle altre e di pari livello
_una macchina che tanti nn citano ma detta da amici che hanno fatto gare importanti...la nuova clx ha prestazioni da favola e semplicita di guida pari alla d8...anche questa assolutamente da considerare...
queste sono le 5 macchine a parer mio piu prestazionali
ognuna con le sue particolarita e tutte e 5 differenti