Discussione: Club E-Flite SR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 10, 21:35   #2 (permalink)  Top
Senza_Suono
User

L'avatar di Senza_Suono

Data registr.: 26-10-2009
a questo punto ho una confusione in testa
devo dire che questo 2010 sta cominciando abbastanza bene,sono in procinto di acquistare il mio primo ely a 6ch e gia' ero orientato al KDS450,poi e' spuntato il Gaui 255 e ora questo bel gioiellino Blade SR
chi la spuntera'???
io mi sono dato una lettura alle specifiche del modello,a quanto sembra niente kit di montaggio e tutto bello e pronto basta una lipo e radio e si vola...
il prezzo a me personalmente non mi garba,almeno come detto nel 3D dell'msr avrei preferito una testata in alluminio colorata tipo come fanno nella walkera insomma,non dico tutta completa al 100% ma almeno l'occhio vuole la sua parte.
il motore e' brushless da 3900Kv ma non sono riuscito a capire l'esc di quanti ampere e'?
il motorino di coda e' provvisto di alette di raffreddamento ma ahime' i miei occhi dicono che ci sta' di nuovo quel diamine di tappino
perche' non l'hanno fatto chiuso come nell'ultima modifica all'msr?
altra cosa spero che con l'uso prolungato del modello il gyro non vada a farsi benedire perche' all'apparenza mi sembra scarsetto,ma credo che niente vietera' di farci delle belle modifiche,tipo brush + performante,microservi piu' veloci e forti,ecc
vado alla ricerca di qualche primo video sul tubo e in caso lo posto qui