Citazione:
Originalmente inviato da polt23 |
Il primo ha 1450kV, il secondo 1050: fossero di pari potenza, a parità di elica il secondo spingerà meno.
Però non penso che suggerisca il primo: non accetta un'elica così grande. Controlla il suggerimento...
Citazione:
Originalmente inviato da polt23 solo che lo sto trovando solo su siti inglesi .. ma posso ordinarlo solo da internet? cioè se mi rivolgo al mio negozio di modellismo non possono procurarmelo? |
molto improbabile; non sono motori di marca, ed a volte sono copie di motori di marca. Se li trovi li trovi magari sotto altri nomi ed a prezzo doppio o triplo.
Se vuoi comprare online in Italia, spesso ma non sempre volarerc è il posto più economico; in Europa è quello che hai già trovato (GiantCod).
Citazione:
è lo stesso link. Non li conosco, ma gli SG90 che trovi nella lista poco sotto sono economici ma testati.
Citazione:
Originalmente inviato da polt23 Per il radiocomando forse hai sbagliato il link visto che rimanda ad un post.
Comunque su volarerc ho trovato questa Radiocomando 6 canali 2,4 Ghz
90 euro trasmittente e ricevente a 6 canali contro i 65 euro per 4 canali ... boh non so che fare :/ ... il fatto è che ho paura che la compro poi non riesco a combinare niente e rimane inutilizzata .. |
era questo:
SET Optic 6 Sport 35MHz Mode 1/2 ohne Servos, mit 1300 mAh Senderakku - Fernsteuerungen und Zubehör - Modellsport Schweighofer
Capisco la paura. Il modo migliore è prendere una radio di marca così che poi è facile rivenderla senza perdere troppo, oppure spendere abbastanza meno per una 4 canali che poi al limite ti tieni come scorta. O ti trovi un usato qua sul mercatino (io ho fatto ipotesi2 e subito dopo ipotesi3). Per quello la WFly la eviterei, perché poi forse la rivendi e forse alla metà.
Citazione:
[/quote]
sì, questa andrebbe. Il caricabatterie, boh, cerca sul forum apposito, io ne ho preso uno all'inizio e non ho mai cambiato. Occhio che di solito vanno a 12V, ma puoi farti un alimentatore con l'alimentatore di un vecchio PC.