Discussione: Jamara
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 10, 20:20   #6 (permalink)  Top
Giuseppethedrifter
User

Data registr.: 05-01-2010
Ecco

Allora rispondo a tutti:
Intanto ho visto che il mio modello sul sito jamara germany (marca della macchina) non c'è, ma ce n'è una, la bandit, che è uguale in tutto tranne cerchioni e colore guarnizione. Il modello è a 1 marcia, non due come nel link qui sotto. Ecco la foto del pacco della mia macchina, vediamo se la riconoscete
MGIdea Store
L'ho presa da la. Invece questa è la bandit, ma è il modello a 1 marcia, nn questa:
MGIdea Store
Comunque la mia è la "corvette" però in dotazione mi hanno dato la candela, come fanno solo con la "bandit"
P.S. dalle foto non sembrerebbe, ma sul lato del pacco della corvette c'è scritto jamara, però nn la trovo! BOH! (se ci riuscite riconoscetela )
Comunque continuiamo con le risposte...
Giangia91 - Grazie, allora avevo ragione alla fine ;) E grazie anche per la seconda risposta, la più utile di tutte perchè ho capito come carburarla
Andrea - Intanto grazie delle info... Le istruzioni me le avevano date, mi pare fossero in inglese, ma non le trovo +! Comunque mi pare fossero solo per la radio Le istruzioni le ho trovate solo della bandit, che è molto simile, ma solo in tedesco!! Comunque no, non lascio mai miscela nel serbatoio, la latta è sempre ben chiusa, al massimo ogni tanto ne lascio un pò nel biberon ma anche quello gli metto il tappetto!
Vediamo di chiarire le ultime cose
Giuseppethedrifter non è collegato   Rispondi citando