Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 10, 18:39   #9 (permalink)  Top
Poldark
User
 
L'avatar di Poldark
 
Data registr.: 24-10-2009
Residenza: Teglio (Sondrio)
Messaggi: 201
Citazione:
Originalmente inviato da xxx120981 Visualizza messaggio
buon giorno, di quanto devo accorciare la distanza dei pesi sulla flybar? ho provato a regolare i servi ma non riesco ad essere preciso come faccio?
grazie
Pesi flybar: dimezza le distanze è sei gia vicino al limite..ma ti consiglio di procedere per gradi; l'importante è ovviamente che siano entrambe esattamente alla medesima distanza.
Servi: se il 5g4q3 ha la stessa meccanica del 5g4 agisci direttamente sulla ricevente...più preciso di così.... (ma anche qui procedi per gradi e segnati sempre la posizione di partenza); non ci sono braccetti con fori predisposti come nei modelli coassiali e-flite o esky, in teoria uno può costruirseli....se è capace.
Per esperienza diretta ti dico con il 5g4 (anche gravato dalla flycamone) si può volare all'esterno YouTube - Walkera 5g4 -Teglio, volo ottobre 09, ma ripeto non pretendere manovre millimetriche e precise in spazi ristretti: se sai che c'è un po' di vento ti comporti di conseguenza.... probabilmente non atterrerai nello stesso punto in cui sei partito...ma comunqua avrai volato
__________________
v-max z + 5G4 + blade cx2 + CB100d + cb180d
Poldark non è collegato   Rispondi citando