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Vecchio 08 gennaio 10, 18:10   #12 (permalink)  Top
SlowFlyer
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Originalmente inviato da piaggetto Visualizza messaggio
Ma a dire la verita', sto' usando delle lipo a 3 celle da 1800mA, percui la tensione a vuoto al motore, dovrebbe essere di 11,1v, ma a carico sappiamo che si abbassa ( riteniamo 1v di caduta, sufficente) quindi 10v. Il motore e' un 840kv, percui dovrebbe girare all'incirca a 8400g/m . L'assorbimento nominale del motore e' di quasi 9A, e quello max di 13 A per 60s. Tutti i dati dicono che il sistema lavora nel suo corretto range di funzionamento. Perche' secondo te gli tiro fuori poca potenza ? Si, il "proteggi avvolgimenti," ti confermo che e' il supporto del motore, con alla base, la flangia di fissaggio. Infatti se lo smonti, poi gli avvolgimenti rimangono a vista. ciao
scusa, è quello da 840kV, come non detto sugli assorbimenti .

Riguardo il supporto motore, di solito si avvita tranquillamente su un parafiamma; e forse sto capendo cos'è il proteggi-avvolgimenti... non ne ho mai visto uno di persona, però forse ti riferisci a questa versione e non a questa, che è quella "tradizionale". Se usi viti a testa sufficientemente piatta non dovresti avere problemi.


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