Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 10, 17:50   #1 (permalink)  Top
ico3000
User

L'avatar di ico3000

Data registr.: 01-05-2008
oscillazione t rex 450 pro

Non riesco a capire da dove proviene la piccola oscillazione(avete presente il movimento su un piano di una moneta appena cadutaci sopra?) sul disco rotorio quando do piccoli scattini di picchia e cabra.Ero convinto che fosse un problema dei servi,ma provandone altre due serie diverse non é cambiato nulla.La mia attenzione allora é caduta sui leveraggi del piatto,ma sul V3 come sapete c'é poco da regolare,gli unici dove si puo' agire sono quelli del passo che partono dal piatto ma li una piccola differenza é d'obbligo per il tracking delle pale(quelli dei servi li ho regolati col calibro tutti alla stessa lunghezza,con la stessa inclinazione per ogni squadretta).La flybar é apposto,ho aggiunto anche dei pesetti.
Provando a bassi giri pero' con la lipo quasi scarica ho notato che il problema aumenta nel dare quel comando(per i laterali nessun problema).
Sono giorni che osservo maniacalmente l'eli sia in moto che sul tavolo,dando quel comando in volo sul disco rotorio apparte oscillare per un secondo non noto nessuna anomalia,il tracking delle pale poi rimane perfetto in tutte le angolazioni di passo.
Vi prego datemi una mano,sento puzza di crash.
ico3000 non è collegato   Rispondi citando