Discussione: P38 Lightning
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 06, 23:04   #6 (permalink)  Top
2M86
User

L'avatar di 2M86

Data registr.: 26-12-2004
Immagini: 16
Ciao, vi aggiorno con qualche foto del modello fuori dalla scatola.
Ho provato ad assemblare alcune parti così da farmi un idea di come è fatto e delle dimensioni!!
Per quanto riguarda il negozio, io l'ho comprato in Svezia da Modellbau Ostersund, però giusto qualche giorno fa ho visto che anche in Austria, da Modellbau Lindinger l'hanno messo in catalogo allo stesso prezzo dei svedesi e di conseguenza penso che più conveniente il trasporto dall'Austria!
Il link del negozio è www.lindinger.at
Il modello è di ottima fattura per quanto riguarda gli ARF, certamente non è a livello di un modello costruito in casa, ma penso che lavorando un pò sulle finiture di ottenere un ottimo risultato.
La resina non è polistere ma è quella di vetro, perciò già sul lato dei materiali non è male.
Le estremità alari e la coda sono in balsa e compensato rivestite di Solartex verniciato.
Lasciano un pò a desiderare le ordinate e le basette interne, sono tutte in compensato da 2mm e si fanno sentire sul lato del peso.
Dovrò cercare di eliminarle o di alleggerirle il più possibile!
P38 Lightning-p38-fusoliera-centrale.jpg Allegato 11595 Allegato 11597

P.S non fate caso alla diversa tonalità dei colori delle foto, a volte, avere una digitale migliore sarebbe meglio.......

Ultima modifica di 2M86 : 07 maggio 07 alle ore 15:14
2M86 non è collegato   Rispondi citando