Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 10, 12:30   #48 (permalink)  Top
Davide72
User
 
L'avatar di Davide72
 
Data registr.: 22-05-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 593
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da anpast Visualizza messaggio
Si è chiaro , ma sto cercando di capire quale accoppiata motore-modello possa dare il miglior rapporto peso-potenza , senza esagerare e mantenendo basso il carico alare . Prenderei il Cmpro da 231cm perchè non posso costruire per vari motivi , ma molti mi sconsigliano di acquistare un 26cc benzina ..... ...... allora metto il 15cc benzina sul mio Piper di 210cm , sarei l'unico in Italia a comprare un 15cc benzina invece di un 90 4t ........adesso il motore BL Emax 4030 , regolatore 80A e lipo 6s3000 mi pesano circa 900gr proprio come il 15cc benzina completo di marmitta e centralina ..... la tentazione è forte .....
saluti e scusate se sono un pò OT
Andrea
Mha! Sugli ARF non posso aiutarti , per come la penso io non affiderei mai un motore del genere su un ARF, mi fido solo dei Kit con le appropriate modifiche fatte da me!
davide
Davide72 non è collegato   Rispondi citando