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Vecchio 08 gennaio 10, 11:41   #14 (permalink)  Top
garbo
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Originalmente inviato da VMaurizio76 Visualizza messaggio
Io ho il modello nuovo con parafiamma + spesso, ma farò anch'io un'altro parafiamma da fissare all'interno, visto che serve peso in punta almeno rendiamolo utile

In effetti avrei potuto fare di meglio, spostando il motore altri 8 mm ancora + dentro, ma a quel punto le viti di regolazione mi sarebbero finite giusto al livello del parafiamma rendendo problematiche le regolazioni, così com'è le viti sono giuste al limite del parafiamma, inoltre la mocifica è stata semplice, visto che è stato sufficiente accorciare le colonnine del motore e fare un foro + grande sul parafiamma.

Una curiosità, come e dove hai aperto la naca per far sfogare l'aria?
allora io mi sono messo con santa pazienza ed ho aperto, con il dremel, tutti i finti sfoghi d'aria cher sono già previsti sulla naca ma sono chiusi, poi ho effettuato 5 fessure larghe 3 mm e alte 4 cm prorpio in corrispondenza della testa-cilindro, sulla naca in basso, non deturpano l'estetica in quanro sono in basso e sulla curvatura della naca, ma in questo modo ho un discreto flusso d'aria che investe cilindro e testata sennò rimane schermato dietro alla naca...magari và bene anche senza queste fessure, ma non ho voluto rischiare...e per le viti di regolazione del carburatote, ho praticato gli appositi forellini sulla naca dove con un lungo cacciavite arrivo alle viti e regolarli, a motore spento ovvio..

P.S. ho tagliato anche io le colonnette supporto motore ovviamente
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