Scusate ragazzi mi sono letto un pò tutti i messaggi ed ho notato che si è cercato di paragonare le Himoto alla Schumacher, caro amico neofita la schumacher è una macchina seria che nn si romperà se trattata a dovere visto che è studiata e progettata per vincere i mondiali.
Le himoto sono macchine che io nn guarda perchè ritengo siano giocattoloni, e qui nn voglio offendere nessun proprietario di questa auto.
Per me sono giocattoloni per chi ha il capriccio di avere un modello ma niente più. Ovvio sembra allettante come modello per via del prezzo ma poi nn ci si deve lamentare se la macchina ha il problema del pignone fuori asse, ha i satelliti che si sgranano perchè nn accoppiati, ha il cardano che si smonta perchè i grani fanno schifo ecc.
Caro amico neofita la prima cosa che mi sento di consigliare a chi come te vuole iniziare in questo mondo è di dirci:
Buget
Tipo di modello che vorresti: Buggy-stadiu-truggy-truck.
Tipo di fondo su cui girerai: Pista-casuale-pista/casuale
Con chi girerai: da solo o con amici
Per me tutte queste sono variabili fondamentali perchè per esempio se giri solo su pista prendendo un Truck ti diverti pochissimo, oppure girando con amici che hanno buggy e tu prendi un truck tu ti ritrovi a girare da solo. E cosi via..
|