Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott fico fico
pero non so quanto possa esseere efficace l'accoppiata dei magneti 5x5x1 per fare dei 10x5x1, se hai fatto caso non è facile metterli vicini, e credo che il campo che generano è sicuramente inferione ad un bel magnetozzo unico da 10x5x1, magari in futoro li cambi
Bellissima la campana, avercelo il tornio ![:(](/forum/images/smilies/sad.gif) interessante anche la soluzione del super multi filo 8x0.25mm ![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif) come lo hai configurato delta o stella ? mi sa che lo hai fatto a stella, per fargli girare addirittura un 11/7 !! elicona moooolto grande, comunque per un autocostruito 500gr a 10A non è malaccio
ciaoooo |
Esatto Zott l'ho configurato a stella, per i magneti in effetti per farli stare attaccati li ho dovuti tenere finquando non si è asciugata la colla, però è una soluzione che ho visto in molte foto, comunque credo che tu abbia ragione, in quell'area c'è sicuramente una discontinuità del campo magnetico.
Che dici con un'elicona maggiore riuscirei a tirarci un chiletto stando intorno ai 30A?