Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 10, 00:50   #3455 (permalink)  Top
TonyZ
User

L'avatar di TonyZ

Data registr.: 03-01-2007
decisamente si.... sembrerebbe un interferenza.. ma più che radiovaticano... ....direi I CAVI d'a corente!!!
mi sembra di distinguerne un po' che passano a pochissimi metri... dove c'è corrente, ci sono onde elettromagnetiche... onde elettromagnetiche abbastanza casuali e anche un po' inca**ate che non aspettano altro che inguaiare le onde radio altrui

mettici poi che l'impianto radio dell'eagle non è poi sto gran chè (anche se per quel che serve fa benissimo il suo lavoro.. e la frittata è fatta.
ti consiglio di provarlo in un altro posto assicurandoti che non ci siano possibili fonti di onde strane, tipo appunto cavi dell'alta tensione, ferrovie, emittenti radio / televisive e cose così... a volte anche impianti apparentemente non direttamente correlati con le onde radio possono interferire... e non da ultimo: qualcun'altro nelle vicinanze (fino anche a un KM) che sta usando un altro radiocomando... non è poi così improbabile ormai.

spero di esserti stato utile

colgo l'occasione per salutare tutti i vecchiazzi che con l'eagle hanno iniziato e che ora fanno i fighi con super numeri coll'elicotterino

catmouse... eagleista... nevada... aleely.. tozza.. daco.... essicuramente ne ho dimenticati molti!

ogni tanto si ripassa da queste parti e...
un abbraccio a ttutti!

tony

Citazione:
Originalmente inviato da febelus Visualizza messaggio
aiuto...dopo tanto tempo ho ripreso il mio eagle 3d....ma ogni tanto impazzisce completamente...puo' essere un interferenza...???guardate il video....

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando