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Vecchio 07 gennaio 10, 23:32   #18 (permalink)  Top
franlcilo
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Originalmente inviato da machine Visualizza messaggio
il problema delle corone delle himoto,è dato dall'errato allineamento dell'asse corona\cardano,dovuto da un errore nella fusione del supporto motore.

se non sistemi quello,cambi corone ogni 2 uscite.

cambia tipo di auto,secondo me è meglio.

Ma che dici!!!.... allineamento corona/cardano... cardano e corona non si vedono e non si sfiorano tra loro... non capisco cosa centra... questa mi è nuova.
Io, dopo gli accorgimenti di cui sopra, non rompo più nulla, anzi.. proprio ieri, sentendo un rumore uguale a quello come quando si sgrana il differenziale, ho esclamato: era quasi ora che si rompesse dinuovo. Allora ho iniziato a trattarla malissimo, salti, cappottamenti e dinuovo salti alla kamikaze... ho scaricato 3 batterie lipo da 5000mah... sono tornato a casa, ho smontato il differenziale anteriore, ma era tutto ok. Mi sono detto: cavolo, si è rotto il posteriore; lo smonto e sorpresa: niente, tutto ok! Ero convinto che fosse una delle coppie coniche, e invece erano perfette!!! Sapete cosa era? La ventola del motore, si era rotto un supportino e toccava sul dissipatore facendo un rumore simile al pignone che sfrega/sgrana la corona
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