BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Consiglio x maxi riproduzione CATALINA
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 10, 23:24   #5 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Clod77 Visualizza messaggio
Be' si, e' un progetto abbastanza ambizioso ma realizzarlo sarebbe semplicemente fantastico.

Ho detto moki 250 perche' e' il primo che mi e' venuto in mente, e a dire il vero mi diletto con modelli piccoli e pronto volo x mancanza di tempo

Sono anche fuori dal giro perche ' a dirla tutta questa era la passione di mio padre ed io ne sono sempre rimasto stregato, lui costruiva modelli tutti in balsa e sempre riproduzioni e da li' ho sempre avuto la voglia di volare con modelli riproduzione sia aerei che elicotteri, cosa che faccio di consueto ma con modelli diciamo da allenameto e puro divertimento, la riproduzione di grossa scala e' da sempre il mio chiodo fisso tutto qua'.

Quindi se esistono motori simili anche piu' piccoli e a minor costo non ne sono a conoscenza, aspetto consigli.

Sara' un lavoro lungo ma prima o poi..........mai abbandonare i sogni.
Il tuo è un progetto molto ambizioso, penso che sarebbe meglio che tu cominciassi da costruzioni più semplici e poi via via intraprendere progetti più complessi.
Motori simili nella struttura ci sono (non nel sound!!!) vedi il Sirius della O.S. e se non ricordo male anche qualche rifacimento cinese.
Ti auguro di riuscire nel tuo intento
Ciao

Fab