Gentile Vangogh...
ti spiego... gia' ho un e-revo,per cui cazzeggio, salti,impennate ecc ecc gia' ho modo di farle... nella stagione passata ho provato a girare alcune volte sia in piste da OFF (1/8 a LU monferrato (AL)) ed in piste da ON olimpia (AL) e casale monferrato (AL).. e ti devo dire per quanto ci lavori con l'assetto sei sempre ad incazzarti.. il perche' lo sai megliodi me.... Ora avevo un po' l'esigenza di avere un modellino che fosse giudabile... non ti so' dire se faro' piu' OFF o piu' ON.. vista la comodita', visto che lavoro a 2km dalla pista di olimpia magari faro' tanto ON quanto OFF, poi magari qualche volta la portero' pure nei piazzali o sugli sterrati... a dire tanto da qui' a maggio faro' 10 uscite e per me' un uscita vuol dire fare un paio d'ore in pista... non tutta la giornata... Voglio un mezzo che non mi si cappotti nelle curve, elettrico e stop... le lipo gia' le ho una cp di 2s 4000 30C , presto me ne faro' una seconda coppia... il mio discorso dell'1/8 regge se riesco a spartire il motore e regolatore tra revo e buggy ,altrimenti diventa mooolto pesante la situazione...