cari ragazzi,
è da un bel pò di tempo che nn apro un post ma, come dice il proverbio, meglio tardi che mai!
partiamo dal principio
e cioè dall'ennesima sregolazione dei tiranti degli uniball di sterzo della 777 sul più bello...ormai data la veneranda età della mia adoratissima inferno, ma nonostante questo si è sempre comportata bene ed era e resta un gran mezzo! (sempre a patto che si sappia lavorare sugli assetti, non dimenticando i pollici
) vabbè, premesso questo, ho mandato in pensione la mia amata kyosho...e qui il colpo di scena c'è...chi scrive su sto forum da un pezzo, sa benissimo della mia fede Kyoshista fin dall'inizio della mia attività automodellistica
quindi, dopo averci riflettuto parecchio, mi sono deciso nell'acquisto....e voglio precisare che mi sono orientato su questa macchina in quanto è risultata mooooooooolto ma moooooooooooooooooooolto più affidabile della kyosho sul piano generale...in poche parole....Mugen MBX5R
ho scelto la 5 in quanto più "sincera" e prevedibile nella risposta del gas...la 6 l'ho provata più di una volta, ma essendo tanto leggera, bisogna lavorare molto sulla durezza dei differenziali, cosa di cui io ne sono a digiuno dalla lontana inferno 7.5 kanai, perchè sulla 777 avevo anteriore e centrale autobloccanti.
e questi sono alcuni scatti della meccanica dopo ben 7 giorni di lavoro
spero piaccia a voi quanto a me