Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 10, 19:28   #105 (permalink)  Top
teamrudy
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Un saluto a tutti, mi chiamo Bruno, sono nuovo. Mi sono presentato nella sezione generica del forum.
Anche io ho da poco acquistato dei micro hely. Il primo è stato il Solo Colibri (doppio rotore) e poi, dopo circa tre giorni di volo, ho acquistato anche il Solo Pro.
Due ottimi acquisti, senza dubbio. Di Hely ne ho avuti alcuni, ma tutti troppo impegnativi. L'ultimo che avevo preso è stato un Pro Copter 3d full optional. Ovviamente l'ho dovuto rivendere immediatamente. Mi faceva paura solo a sentirlo in moto, era terribilmente nervoso ed essendo a digiuno completo, in materia, non sapevo come gestire la faccenda. Pazienza.

Pensavo che non sarei mai riuscito a pilotare un elicottero con rotore di coda. Poi, mi sono imbattuto in questa "micromarca" ed ecco il divertimento totale.
Ho notato una cosa, e vorrei avere un riscontro anche da voi: il Solo Pro, viaggia molto meglio se si affonda un pò con i comandi. Se lo piloto a modica velocità, tende a risentire di piu la tendenza all'auto stabilizzazione. Pilotandolo con un pò piu di decisione, invece, rimane piu facile. E' una mia impressione o è proprio così?.
E' normale che in virata bisogna agire un pò su tutti i comandi per tenerlo nella traiettoria?
Mi stò allenando per cercare di mantenere la quota di volo.

Comunque, soddisfattissimo. Un compromesso così non lo avevo mai visto; anche da "ignorante" in questo settore specifico (ma nel modellismo da piu di 20 anni) ho riconosciuto una facilità di pilotaggio eccezionale.

Sono in attesa di ordinare il Blade Msr......speriamo arrivi presto.....vorrei seminare il panico in giardino
teamrudy non è collegato   Rispondi citando