Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 10, 18:19   #2350 (permalink)  Top
baracca1
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking In

Citazione:
Originalmente inviato da Paolo_56 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

è da pochissimo che mi sono iscritto; questo mi sembra davvero un bel forum, frequentato da persone competenti.

Sono possessore di un Blade mSR, che nella prima ora di volo è andato benissimo (stabile come un 'chiodo piantato nell'aria' :-) ); poi, improvvisamente, senza un apparente motivo, si è messo a disegnare degli ampi cerchi in aria ed è diventato molto faticoso da pilotare :-(

Ho provato a variare il serraggio delle pale del rotore principale, ma non cambia nulla; ho notato, però, che il gioco del piatto oscillante mi sembra eccessivo (purtroppo, non saprei dire com'era prima perché ho subito cominciato a volare dopo averlo tirato fuori della scatola :-) ).

Ho anche provato ad usare il tool di calibrazione (è OK); dove pensate che possa essere il problema? (Con questo eli, faccio solo volo indoor.)

Un grandissimo GRAZIE a chi mi risponderà.


Ciao,
Paolo
In questi ultimi post trovi le risposte, aggiungo che anche i "bordi" che con gli urti si creano sulle pale grandi influiscono,le pale di coda,le vitine delle manine,il bilanciamento delle pale grandi etc Dando per scontato che non ci siano problemi specifici,quali ad esempio il motorino di coda che secondo me è molto spesso fasullo ...potrebbe essere anche lui che a singhiozzo và ok o meno. Il mio è quasi ciucco e lo devo cambiare poi vi dirò.
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando