Ciao a tutti ragazzi.
Da due anni ho un'auto a scoppio della jamara (sul pacco c'era scritto jspeed ma non riesco a trovarla, comunque è identica alla seben lxr o una cosa del genere) a una marcia. Non ero mai riuscito a farla partire e l'avevo lasciata lì in un cantuccio, fino a quando 1 mese fa sono "per caso" passato davanti a un negozio di modellismo che non conoscevo. Quello è stato il miracolo. Il negoziante, una persona gentilissima, ha detto che poteva sistemarla lui, allora gliel'ho lasciata in negozio e, tornato a riprenderla due giorni dopo, ho visto che ha sistemato la qualsiasi. L'ha carburata, rodata, cambiato il filo dell'antenna (troppo corto), candela ecc... pagato 25
Ora parte sempre, anche se alle volte è difficile (sempre colpa dell'accendicandela, comunque!) e a volte lo strappino diventa duro (smonto la candela e tiro con il fazzoletto) ma il mio accendicandela si è rotto (non accende + e non carica, intendo proprio non prende il contatto... perchè??)
e non la posso più provare. Poi sembra carburata troppo grassa, perchè non mi pare che arrivi al massimo e soprattutto ci mette un pò a prendere i giri, e in + si spegne a trim zero. Infine, da fermo sento un rumore metallico.
Il mio motore è questo:
Ci sono 3 viti: dorata è del massimo, e le altre 2 devo capire qual'è il minimo e quale il minimo meccanico. Ora io vorrei sapere quali viti devo avvitare/svitare per risolvere questi 4 problemi ed avere finalmente una buona macchina (per modo di dire)
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto che mi darete