Citazione:
Originalmente inviato da deca86it Bene bene, restando in tema, che altri modelli mi consigliate per iniziare, considerando che prediligo i truggy, o qualsiasi tipo di auto abbastanza "versatile", nel senso che possa viaggiare sia su strada sia fuori e che abbia magari una velocità interessante?
Altra domanda: Ho avuto poco tempo per fare ricerche, per l'xstr si trovano ricambi in allumino o ergal per upgradarlo gradualmente, nel tempo? |
Dipende dal tuo budget... quanto sei disposto a spendere?
La scelta è molto ampia; personalmente ti consiglio questo
Product Details
il modello è RTR (ready to run cioè pronto per correre, quindi già montato e con tutto l'occorrente).
Il mezzo è 2wd, ottimo per iniziare e fare pratica. Inoltre è un mezzo dall'anima pistaiola e quindi anche in fatto di prestazioni non sfigura. Molto meglio di tanti altri entry level che costano due soldi ma che poi messi su una pista fanno ridere. Il prezzo credo sia superiore a quello delle auto offerte dalle varie case cinesi ma credimi è tutta un'altra cosa.
Con questo automodello puoi iniziare a fare automodellismo radiocomandato senza svenarti e togliendoti qualche soddisfazione... anche perchè credo che tu ormai abbia una buona esperienza dato che vieni dall'elimodellsimo.