07 gennaio 10, 16:12
|
#21 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
| Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Grazie Capitan , ieri ho verificato propio il comando di coda staccando lasta dal servo e ho notato che non è abbastanza fluido e non mi convince, cerco di spiegarti meglio , se stacco i rinvii sulle manine porta palini il movimento risulta essere perfettamente fluido anche le manine si muovono perfettamente ma quando inserisco gli unibal diventa tutto piu duro, strano prechè le manine da sole si muovono bene il comando pure solo accoppiati diventano inspiegabilmente duri, un altra cosa lalberino come tutta la scatola di coda sono nuovi appena sostituiti in quanto mi si era inchiodato un cuscinetto e avevo fuso la scatola di coda ( alla faccia delle scatole di coda esplose, non e esplosa cosi, veramente ottimo materiale ) però una volta rimontato il tutto funzionava bene stabile come sempre è stato solo dopo 6/7 voli che mi si è presentato il problema, domani provo a sostituire le manine e ti saprò dire, grazie 1000 per il tuo interessamento a presto | mi sembra ovvio che devi alesare bene gli uniball