Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 10, 15:40   #2513 (permalink)  Top
FLY_FLY_FLY
User

Data registr.: 10-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mak680 Visualizza messaggio
Salve, sono un novizio possessore di un KDS 450. Purtroppo non ho assolutamente nessuna esperienza con questo tipo di eli, visto che fino ad esso ho solo volato con un coassiale. Mi pare di capire che già il fatto di farlo alzare in volo sia abbastanza difficile. Ho provato e l'elicottero si solleva ma inizia a girare vorticosamente in senso antiorario. Agli albori di questo tread ho trovato qualcun altro che ha risolto il problema tirando la cinghia del rotore di coda. Come si fa????
Come gia detto non ho assolutamente esperienza, ma qualcuno mi sa dire le operazioni preliminari per mettere a punto l'eli per il volo? Esiste un manuale dove possa attingere questo tipo di informazioni per iniziare ?
Mi scuso se mi sono dilungato e se ho sbagliato tread.
Spero ci sia qualcuno in grado di darmi una mano.
diciamo se leggi tutto il post sebbe non lunghissimo ti puo far solo bene.. non hai voglia di conoscere tutto sul tuo ely ?
Le cose son talmente tante..

Il consiglio che ti posso dare e' quello di montare subito un training kit cosi' quialsiasi prova fai almeno non crashi subito..
Se lo hai bene, controlla la cinghia se è ben tesa.. troverai sicuramente nelle pagine indietro come si fa e dove si controlla..

Saluti.