Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 10, 15:04   #40 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Quelle mi sa che ce l'ha.

Certo, a questi costi c'é da pensarci su.

Unica vera cosa bella la velocita' di risposta della ventola che può salvare da situazioni scabrose come quella vissuta al decollo del collaudo, non so quante turbine avrebbero risposto così prontamente, se ci fate caso decolla da una pista piuttosto corta, esce sul prato tira il cabra, pensa che finisca nel fieno e toglie gas, si accorge di avercela fatta ridà gas e schizza via.
Ecco il collaudo, la cosa é abbastanza evidente:
Che spettacolo! Peccato per il secondo atterraggio. Evidentemente aveva paura di tirarlo (anche la prima volta) e rallentarlo troppo, ma stavolta secondo me c'era anche un discreto annebbiamento di riflessi da rosé frizzantino. Comunque quello che colpisce, oltre alla potenza complessiva e alla velocità di risposta della ventola, è la "voce" realistica del modello. E quando mai ci arrivavi con una ventola a scoppio!
E' evidente che la strada è tracciata e non si torna più indietro: turbina per chi vuole il realismo assoluto anche a livello di "naso" e ventola elettrica per chi vuole ridurre al minimo le potenziali rotture... di palle. A livello di prestazioni il gap si ridurrà sempre più fino a risultare del tutto impercettibile.


--------------------------------
  Rispondi citando