Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak Ascolta, io ho comprato spesso sia da DM MODEL che da APEX.
Il primo (DM MODEL) è serissimo, disponibilissimo, competente, in Italia fa i migliori prezzi e soprattutto è velocissimo a spedire! Pensa che fatto l'ordine e pagato, la merce parte sempre subito con corriere e ti arriva il giorno dopo. Ripeto sempre!!!
Il secondo (APEX MODEL) ti propone in genere prezzi migliori dato che ha i prezzi in Sterline e , soprattutto a seconda delle oscillazioni di cambio, è molto conveniente - io la Fusion l ho comprata lì in offerta a 299 GBP che all'epoca corrispondevano a circa 370 uro. Le spedizioni sono veloci se scegli il corriere, mentre per posta normale (piccoli ricambi etc...) è un pò lenta e a volte rischiosa. Però i ragazzi di APEX sono molto professionali e adirittura mi hanno rispedito a loro spese un paio di ricambi che erano andati persi con una spedizione normale, senza farmi pagare niente (valore totale di circa 30 uro).
In sintesi, dovunque tu scelga di acquistare, caschi sempre in piedi.
Valuta i prezzi (migliori in UK) ma anche l'assistenza , la disponibilità e la velocita di consegna (stra-migliori in Italia, spece con DM MODEL).
Ripeto, parlo per esperienza personale fatta da una decina di acquisti sia da APEX che da DM.
Ciao!!!! |
Inanzitutto grazie davvero della risposta!
Qualora acquistassi la fusion da apex quindi tu mi sconsigli di farmela spedire per posta normale?O non ci sono problemi,anche se più lenta?
L unica cosa sinceramente che mi fa propendere ad acquistarla ad apex è il fatto che la vendano con una radio 2.4Ghz e con un motore da 2010 kv,e in italia no!