Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 infatti il regolatore align al max riesce ad erogare proprio 45 ampere il problema è che bisogna vedere se i dati del regolatore e del pignone siano veritieri o meno e non me la sento di rischiare il modello per pochi ampere |
forse non hai capito il regolatore align è una schifezza
anche io all inizio lo usavo e anche per mè andava bene , ma ora che sò volare capisco il perchè di tanti problemi causati dal regolatore align , appena preso il v3 ho voluto provare a tenere il regolatore align fare qualche volo , perchè mi son detto non sarà sempre cosi anche a distanza di due anni , lo avranno migliorato anche se le caratteristiche sono le stesse, bhe proviamo primo secondo erzo volo insomma ne ho fatti u pò andava abbastanza bene poi mi ha molllato in un tic toc violento chissa perchè
fa pietà!!! se solo facessi una prova con castle creation anche se non fai 3d te ne renderesti subito conto dall ' erogazione di tensione giusta e precisa che trasmette
ti consiglio di non provare il 45 castle creation altrimenti butti subito via l align che oltretutto è inaffidabile