Discussione: hobbycity
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 10, 11:54   #2336 (permalink)  Top
marc87
User
 
L'avatar di marc87
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: asti
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da daredevil Visualizza messaggio
si marc87 ma il fatto che siccome e' molto grande il pacco non capisco come mai dicono che non sia ancora entrato in italia, la mia non e' una spedizione raccomandata, infatti inizia per CPxxxxxxxxxxHK, credo che sia un air parcel, ossia pacco ordinario internazionale, ma io dico a chi ci si deve rivolgere per sapere qualcosa ? non credo che dal 7 dicembre il pacco non sia entrato in italia, di solito ci mette 5-6 giorni, quello e' che non capisco
si capisco..effettivamente la mia era una registered da 250-500g.....di solito le air parcel sono molto più veloci delle registered..prima di natale preso un simil DA 50cc per un amico pacco da mi pare 2,5kg....arrivato in 12 giorni!
beh però aspetta tieni conto che 12 circa dopo il 7 era natale.....secondo me ti sta per arrivare!

il fatto del cpxxxxhk non te lo so minimamente spiegare.....perchè pure io avevo sti codici ma sul sito poste dovequando era sempre non registrato!
non so da quanto è che segui la discussione..ma un po di tempo fa si diceva che ora quei codici vengono cambiati dalle poste appena li ricevono e tu devi chiamare un numero verrde il quale ti ridà il codice da inserire sul sito...in poche parole la spedizione loro la sguono con quel track che hai pure te..ma TU la controlli con un track che non hai ma dovresti farti dare!
in ancora meno parole...UN BORDELLO!
marc87 non è collegato