Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 10, 10:01   #454 (permalink)  Top
HappyMan
User

L'avatar di HappyMan

Data registr.: 18-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Eris19xx Visualizza messaggio
Ma no dai se uno ci sa fare e le istruzioni sono precise non vedo dove sia il problema nel montare un 450.
Ti dico che non ho mai montato un hely in vita mia e per la passione ho montato il mini titan e il Trex 250.Se si seguono le istruzioni e si usa un buon frena filetti ( quello della confezione e meglio buttarlo nel 90% dei casi ) non vedo il problema.
Ciao,
io ho montato da solo il mio HK450 e sono sincero, non avendo mai fatto nulla di modellismo ho incontrato qualche difficoltà perché pur avendo il manuale del Trex alcune impostazioni erano "a scelta" (es. posizione dell'ESC).
Niente di straordinariamente difficile, soprattutto grazie agli utenti del forum, ma neanche una attività da sottovalutare, poi chiaramente dipende molto dalla manualità di ciascuno

Citazione:
Originalmente inviato da Eris19xx Visualizza messaggio
Altra storia e il settaggio e configurazione radio dove una mano esperta aiuta ,consiglia e soprattutto la l'ultimo check up con prova volo.
Credo come qui all'estero anche in italia ci sono campi volo con buoni istruttori o persone amichevoli.
Comunque non dimentichiamo che grazie a internet molte informazioni oggi si trovano in rete
Salutazzi
Se non fosse stato per internet ed il forum avrei avuto molta più difficoltà a configurare il mio radiocomando, un aggeggio cinese da 30 dollari senza documentazione valida, ma che una volta settato va più che bene, almeno per i miei pollici da super principiante.

Aggiungo che purtroppo non sempre si ha la possibilità di frequentare un campo di volo, io per esempio ho fatto tutto da solo, montaggio, settaggio e primi crash compresi

Citazione:
grazie milleper la risposta... nel montaggio non ci sono problemi e penso neanche settaggio, perche conosco vari amici che volnao con eli da un bel po di anni...
Allora vai tranquillo !

Ciao

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando