problema risolto....
allora ragazzi ho risolto il problema...
adesso vi spiego cosa era successo..
@CICOLO80
Hai per caso programmato la Rx col JetiBox?
rispondo alla domanda qui sopra citata!!!
lo jeti box ti da la possibilta' di variare alcune modifiche relativi ai servi e vari canali.... ma non ti da la possibilta' di invertire i canali.....
il problema dov'era ....e che sul telecomando il canale del gas segnava al 2 ch A sinistra quello per il giroscopio al 4 ch e a destra il 3 ch e il 1 ch ...
quindi quando andavo a mettere lo spinotto del gas al 3ch come diceva il manuale d istruzioni rispondeva il comando di destra..(( giustamente)))
quindi per farlo funzionare correttamente con il gas a sinistra .. spostavo lo spinotto al 2ch ... e quindi automaticamente tutti i parametri che poi mi dava il manuale di istruzioni erano sballate.....
allora mi sono letto tutto il manuale virgola dopo virgola...e in una pagina in alto a destra ho notato un QUADRATINO MINUSCOLO dove ti diceva che era possibile invertire gli stik (((che cul..) e quindi dopo che ho resettato tutto la tx sono riuscito a spostare il ch 2 a destra e il ch 3 a sinistra come diceva il manuale...cosi ho potuto impostare poi tutti i parametri correttamente...
che cogli....ne che sono stato....
ragazzi che dirvi....scusate per il disturbo....
e grazie di vero cuore
stefano
|