Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Il mio consiglio è quello di portare ad una altezza decente il modello e iniziare il volo traslato in avanti, (di prua per capirci) in una certa direzione, (es: alla tua sx).
Arrivato in un determinato punto che ti sarai prima memorizzato in testa, non virare di ciclico ma ferma il modello in hovering, giri di coda e torni indietro.
Renditi conto che per poter far virare di ciclico (alettoni) un eli. devi avere una certa velocità di traslamento e anche una buona velocità di rotore, altrimenti appena tocchi il ciclico per virare, il modello perde quota e se sei basso, non riesci (a meno che sei veloce nei movimenti) a tenerlo, quindi colletivo/gas che sostengono il modello e ciclico indietro per tirare su il muso (cabrare).
Comunque se ti puo essere d'aiuto, anche io avevo una paura fottuta all'inizio ma poi tutto è stato un godimento alle prime virate.
Se vuoi ne parliamo in MSN.
Ciaooo
P.S. continuo a ribadire il fatto che iniziare con un classe 450 o peggio un 250 non è come con un classe 30 o 50.....molto più stabili e insegnano molto.
Buona Befana a tutti. |
Ciao Laser Augi di Buon Anno
Ma dove sei che mi sparisci sempre
tu voli troppo mio caro .Io ho fatto le mie prime 10 lipo e 200 pannolini
mia figlia si lamenta ancora del furto
.
Comunque ti diro che sto guardandomi in giro per un altro cioccolatino da comprare e un classe 50 e 90 non mi dispiacerebbe ma penso che se ne parla per quest´estate .Giusto il tempo di polverizzare il mini titan .
Fammi un trillo appena hai tempo che ti chiamo e parliamo un po´ciaooo e
dank jijj en tot ziens