Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 10, 00:09   #2510 (permalink)  Top
HappyMan
User

L'avatar di HappyMan

Data registr.: 18-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
ciao Happy e' proprio quello che chiedevo,ma allora conviene prendere singoli pezzi su e-bay nonostante poi ci sono le s.s. x ognuno?
non si risparmia prima con la valigia completa?
il calibro digitale io c'e' l'ho da 2 anni in quanto lo uso spesso sulla mia serpent720,automodello a scoppio,oppure sulla Himoto nascada,automodello elettricco x drift
non sapevo che c'era una pinza adatta agli uniball,devo andare a cercarla dato che anche io li smonto sempre con le mani e dopo un paio di volte si rovinano e mi tocca cambiarle anche se non costano poi cosi' tanto,naturalmente parlo nelle macchine,in hely non ne ho la piu' pallida idea.
ok faccio un giro e vediamo che riesco a trovare di tutti gli attrezzi del mestiere
Non so dirti quando costi la valigia completa ne cosa contenga, però i componenti che ti ho elencato e che ho preso su Ebay erano già comprensivi di spese postali dalla Cina e/o Honk Kong. Non so come facciano a praticare prezzi e tariffe così basse...

La pinza per gli uniball, citata nel manuale Trex ma che avevo ignorato, è stato l'ultimo mio acquisto non ancora pervenuto, ne ho capito l'importanza quando ho rimontato il rotore, ho ancora i ditini malridotti

Ciao

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando