Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 10, 22:04   #5 (permalink)  Top
Aduken
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da 7.5sports Visualizza messaggio
Perfetto, GRAZIE!
Un'ultima cosa: mi dite una configurazione più o meno standard dell'olio differenziale all'anteriore, al centrale e al posteriore? grazie ancora, ciao ciao
Configurazioni standard non esistono.
Il setup di una macchina e' l'insieme di camber e recupero, caster,convergenza, akerman, olio ammortizzatori e piattelli forati, molle e precarico molle e punti di attacco, differenziali ed olio differenziali, altezza da terra, passo, rapporti e tanti altri fattori....

Puo' anche darsi che ti sculetta in curva per via degli ammortizzatori sbagliati e non per il differenziali, oppure perche' monti gomme sbagliate ecc....

Purtroppo in questo hobby vige la regola del prova e riprova, fino a quando capirai come fare un setup a colpo d'occhio in base al tracciato dove devi correre
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando