Citazione:
Originalmente inviato da fw 190 Ciao, come promesso oggi, durante una breve tregua concessa dal tempo, sono riuscito a scendere in pista per riprovare la turbina, la perdita di kero nella parte anteriore è risolta, era proprio il tubicino che era innestato all'uscita del regolatore per la lubrificazione dei cuscinetti che perdeva, mentre il led rosso rimane acceso con il verde appena finisce la procedura di avviamento. Ho fatto tutti i controlli del caso e sia la temperatura che i giri min.e max sono regolari, nessuna anomalia riscontrata dall'INFO quindi "i due led devono essere accesi" in condizione di funzionamento normale, come detto da voi, grazie . Colgo l'occasione per porgere i migliori auguri a fidanzate e mogli per la loro festa odierna .
Domenica, molto probabilmente e tempo permettendo, il volo di collaudo.
Ciao Paolo |
Ottimo Paolo
A degna conclusione di questo thread potresti postare anche il Link del filmato del terzo volo
Terzo perchè in genere il primo è noioiso fatto di virate e passaggi a diverse velocità per imparare il modello e vedere se tutto funziona
Nel secondo trovi le misure di decollo e atterraggio
Il terzo...beh il terzo è il terzo
Ma ce la fai a fare tre voli .....l'adrenalina si compra da qualche parte? hahahahah
Un grande in bocca al lupo