Ciao
ti rispondo qui, così magari le risposte possono essere utili anche per altri utenti.
Allora la modifica l'ho fatta su una radio identica alla tua, utilizzando appunto il cavo allievo/maestro con schema identico a quello che avevo postato per la EVO9, questo qui:
La Guarida Nasgul
L'alimentazione della radio rimane sempre con 6 celle nimh o due lipo, comunque max 8,4V , il modulo a 2,4 funziona correttamente e non ha nessun problema di portata o sottovoltaggio.
Il fatto che il modulo tx si accende e fa il binding con la rx indica che tutto va bene, il problema è il ppm, ( il seganle dei servi) quindi o hai sbagliato pin o il modulo è rotto, cosa che non credo..
Mi pare che la cockpit può trasmettere solo in ppm e non in pcm, quindi non dovresti aver problemi neanche qui...
Ora mi sorge il dubbio... che mudulo corona stai usando ??
Quello per radio jr o hitec/futaba ? Perche sia dallo schema, che da quello che ho riportato io per la modifica, funziona solo con moduli JR, con quelli hitec non va, c'è un problema di segnale ppm non compatibile, e va modificato tramite un altro circuitino.... mentre se si usa il modulo 2,4 per JR seguendo lo schema indicato, funziona tutto diretto senza nessuna modifica.
ciao