se frequentavi già una pista, la guida nel bene e nel male c'è, almeno come precisione.
Io questo punto ti direi di partire direttamente con la 6, alla fine nuova si trova tra i 450 e i 500.
Il mezzo è bello da guidare, se usi la testa non ti serve nessun optional, e sei hai un po' di testa non rompi niente finchè giri in pista, fatto salvo rotture accidentali che ti possono costare massimo un bracetto o simili.
Questo se ti metti nell'ottica di girare pulito, costante e in progressione sempre più veloce, se invece vai in pista tanto per fare casino e fare a gara a chi salta più alto, lungo o fai freestyle, allora cerca una 5r usata, o anche losi, che però anch'io non sopporto per il fatto delle viti in pollici...nemmeno fossero raccordi da idraulico
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Per iniziare considerato il peso della 6 di scatola, con un motore 5travasi da 150-200 euro ti diverti già un bel po' e hai un bel lavoro per imparare a gestire il tutto.
Non so se hai notato, ma non ho nemmeno accenato alla 777....il motivo mi pare abbastanza ovvio...