Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Fosse cosi' sarei il primo a pendere dalle loro labbra. Il fatto e' che quelli che cadono nel tranello delle cose inutili (non in assoluto ma per le loro necessita') divenmtano i Guru della tastiera e poi si scopre che si arenano di fronte a problemi risolvibili anche solo accendendo il cervello per 2 minuti scarsi.
Normalmente amo provare le cose e capire cosa serve e cosa no (per lo meno a me) e cerco sempre di pregredire enlle mie conoscenze, ma non basandomi sul luccichio dell'oggetto, ma sulle sue reali caratteristiche.
Sinceramente inizio ad averne le tasche piene di quelli che parlano, scrivono, ma non approfondiscono e piu' ancora di quelli che sbavano distro le panzane che i primi proclamano .. |
Ecco, sei stufo e ne hai ben donde, con questo pero' non puoi mandare tutto a mucchio.
Certamenta questa novità di cui si parla è una complicazione "perversa" e meglio sarebbe giudicare questa, cosi' chi non è in grado di valutarla se vuole puo' aprire gli occhi, se no pazienza.
Per il resto, ci sono altri che fanno sfoghi simili al tuo, che modestamente non credo servano a nessuno se non a chi si sfoga, vedi un po' tu.
Ciao Umberto