Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 10, 20:08   #13 (permalink)  Top
Sergio_Pers
User

Data registr.: 24-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da microcontrollorepic Visualizza messaggio
Sergio, non stavo parlando di quote da gara, ma di quote da gioco,cosi mi sempra di aver capito,all'inizio dell'articolo.....
Certamente....
Citazione:
con una fionda da 20 metri "15 di filo e 5 di gomma" al massimo farai 20 metri,
pero' ogni volta la devi andare a riprendere, se gira il vento ti devi spostare, e quindi alla fine ti fai i piedi nuovi a furia di camminare
Conosco benissimo la "rottura" connessa alla fionda ( a quei tempi c'eri anche tu.... sempre in mezzo alle gare...come il giovedi'...) ... e' per questo che amo " l'elichetta in punta ".... unisce i vantaggi...
Citazione:
una ala in polistirolo ricoperta in balsa senza longherone, per un mini F3k basta e avanza e farai 10-15 metri di quota volando tutto il giorno, senza bisogno di sforzare le articolazioni.........
Flavio
Ovviamente ti riferisci alle TUE articolazioni.... le mie, dopo 3-4 lancetti iniziano a protestare...
Lo so che non faccio testo, che sono vecchio da rottamare ecc... e pensare che solo 9 anni fa sono stato io ad iniziare (in Italia)....

Il mio voleva essere solo un suggerimento per chi, per qualsiasi motivo, volesse provare con fionda...

Sergio

Ultima modifica di Sergio_Pers : 06 gennaio 10 alle ore 20:12
Sergio_Pers non รจ collegato   Rispondi citando