Ciao Hurricane, come sai io ci capisco meno di te (di elettronica poi non ne parliamo...), infatti dalla tua domanda mi sorgono dei dubbi...il 450 pro che esce col motore non come il nostro ma quello nuovo, il BL450M da 3500kv, ha lo stesso esc del nostro? Se si allora l'esc è da 35A mentre l'assorbimento massimo continuo del 450M è da 39A!!!!
Il motore che hai scelto tu mi pare una bomba leggendo i dati, ha un assorbimento continuo di 52A, inoltre i watt (quindi la potenza) addirittura sono 525, contro i 400 del bl450m...una vera bestia! Il nostro motore (BL430SP) invece ha un assorbimento massimo di 37A, e 380 watt.
In sostanza io credevo che l'amperaggio dell'esc dovesse essere sempre un po' superiore al massimo assorbimento del motore, invece vedo che anche di serie montano motori che al massimo assorbono un po' più di quanto l'esc riesca a dare...chi ci capisce!!!
Comunque quello tuo assorbe molto più! Poi i watt passano da 380 a 525...ci sarà veramente una bella differenza! Anche se a dirtela tutta così originale a me sembra comunque un mostro...
ciao
|