ti consiglio un simulatore per quella cifra.
il discorso che lego spesso è quello che con la pazienza e l'impegno posso anche partire da un t-rex 450 bello brioso e settato da 3d.
per me anzitutto c'è da vedere se sei portato e ti orienti con facilità oppure se ti ci vogliono anni per capirci qualcosa.. non tutti siamo uguali, c'è chi in 2 mesi il coassiale gli resta stretto, chi invece dal coassiale non si schioda e dopo mesi ancora a volte sbaglia un traslato di muso.
partire subito con un eli serio che ci vuole.. un contaner di ricambi imparano tutti
ho visto voli di 3 secondi dove non fai esperienza di nulla visto che non hai avuto nemmeno il modo di capire cosa hai sbagliato.
quindi il mio consiglio è quello di usare un coassiale per imparare ma se l'eli fermo in aria non ti piace allora prendi una indistruttibile via di mezzo come il blade msr.
non sta fermo in aria posso assicurartelo.. basta un po di via che parte come un fischione, allo stesso tempo prenderei una radio spektrum dx6 per mandarlo visto che l'msr è compatibile bnf spektrum.
con questa fantastica radio poi potrai dedicarti ad un eli più impegnativo.
partire con un rtf come l'honey bee mi sembrano soldi buttati.. anche quello comunque vorrei mandarlo con una radio seria e non con un panettone.