Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Aggiungo anche un calibro digitale, ieri mi è stato utilissimo nel montare da zero il rotore principale misurando con esattezza tutte le lunghezze delle manine. Su Ebay cerca "Digital Vernier Caliper Micrometer" a circa 6 euro.
Se mi fosse arrivato per tempo avrei utilizzato anche il "Ball Link Plier", uno strumento a forma di pinza che serve per mettere e togliere i ball link, invece di usare le dita e/o la pinza (facendoti male e rischiando di rovinare il link). Su Ebay a circa 5 euro.
Ciao
HappyMan |
ciao Happy e' proprio quello che chiedevo,ma allora conviene prendere singoli pezzi su e-bay nonostante poi ci sono le s.s. x ognuno?
non si risparmia prima con la valigia completa?
il calibro digitale io c'e' l'ho da 2 anni in quanto lo uso spesso sulla mia serpent720,automodello a scoppio,oppure sulla Himoto nascada,automodello elettricco x drift
non sapevo che c'era una pinza adatta agli uniball,devo andare a cercarla dato che anche io li smonto sempre con le mani e dopo un paio di volte si rovinano e mi tocca cambiarle anche se non costano poi cosi' tanto,naturalmente parlo nelle macchine,in hely non ne ho la piu' pallida idea.
ok faccio un giro e vediamo che riesco a trovare di tutti gli attrezzi del mestiere