Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 10, 13:22   #10 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
Si! é meglio che spieghi, altrimenti non si capisce. Che io sappia L'Adrenaline M2 fu un vero e proprio buco della YT. Pare: voli male, pesante,pessima fattura, e chi più ne ha .....ecc. Vincenzo(HP) ne ha uno in bella vista da(che lo vedo io...almeno!) da circa un paio d'anni, epoca cui anche io con un po di amici ci avicinammo, icuriositi, per sapere come fosse. Beh! Oltre ad aver saputo tutto ciò, mandammo in avan scoperta un noto pilota freestyle, che in quell'occasione ci guidò sul possibile acquisto sondando e toccando con mano il modello. Beh! Il giudizio fu pessimo già da scatola.
Ora....ti ho risposto così e mi scuso, solo perchè volevo scherzare sul tuo acquisto.....per cui ti auguro serenamente e veramente ottimi atterraggi, ma per me ,e per qualcun'altro, quel colosso posto lassù sullo scaffale del locale, che continua a scendere di prezzo, era diventato motivo di scherno.
Che ci sia di vero? Non lo so....ma come tu sai la suggestione nell'essere umano, talvolta prevale. Io, ad occhi chiusi, lo avrei comprato. Poi qualcuno mi ha messo una pulce e ......
Il tuo reportage sarà prezioso! E sopratutto saro felicissimo se le voci di allora saranno tutte smentite e io mi sono completamente sbagliato.
Va detto che noi si cercava qulacosa di equivalente e più economico del Funtana 140 di Silvestri.....il paragone lo facemmo su quello! Insomma cercavamo un modello altamente prestazionale con doti di stallo superlative ma allo stesso tempo utile per un volo di precisione. Alla fine uscì fuori che non soddisfaceva nessuna delle caratteristiche...anzi.
Mah... io l'ho visto volare e non mi sembrava affatto male... anzi... purtroppo è andato distrutto prima di poter avere la conferma che valesse come il fratellino minore (120) che reputo uno, se non il migliore, classe 175cm AA, mai prodotti. Il mio 120 ha oltre 130 voli e anche se lo uso poco quando lo faccio mi da grandi soddisfazioni.
Il 2mt andò distrutto a causa della perdita di una semiala in volo perchè il proprietario non strinse bene i dadi di plastica che fermano le stesse. durante i primi voli queste tendono ad allentarsi (anche nel 120) e bisogna fare molta attenzione. Consiglio di ricontrollarle dopo ogni volo per almeno una decina di lanci. Meglio se si mette un fermo (tipo clips che si usano per fissare le carrozzerie delle auto rc) facendo un forellino nel prigioniero dove vanno avvitati i dadi di plastica.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando