Allora, diciamo che con già con i pochi interventi che ho avuto qua mi sono orientato su modelli più seri di quelli indicati nel primo post che, deduco, eran più giocattoli che altro.
Ho trovato un sito francese che spedisce gratis e che mi pare pratichi buoni prezzi ed ho fatto una selezione di alcuni modelli sia coassiali che con rotore di coda, a 4 e 6 canali.
Ve li mostro così potete ancora una volta indirizzarmi alla scelta giusta, ricordando che mi interessa sia il volo indoor che quello outdoor, ma soprattutto quest'ultimo visto che qua ho molto spazio dove divertirmi.
La previsione di spesa è salita un pò come mi aspettavo sarebbe successo chiedendo in un forum qualificato
ma quando vedo certi modelli che costano un pelino in più come faccio a dir di no?
LAMA V4 UPGRADE
EK1H-000146-242 - New LamaV4 RTF Helicopter (2.4Ghz Mode 2) Esky Informazioni Ckado.com
HONEY BEE CP2
EK-002435GN-242 - Honey Bee 2 - Green (2.4Ghz Mode 2) Esky Informazioni Ckado.com
HONEY BEE FP
EK1H-E004YA-35-2 - Honey Bee 4CH Helicopter - Yellow (35 Mhz Mode 2) Esky Informazioni Ckado.com
WALKERA DRAGONFLY 4G1B
HM-4G1B-242 - Walkera Model 4G1B (2.4Ghz Mode 2) Walkera Informazioni Ckado.com
WALKERA 4 V4
HM-004-B2 - Helicopter Walkera Model 4 (40 Mhz Mode 2) Informazioni Ckado.com
A voi la parola e grazie in anticipo