Citazione:
Originalmente inviato da sportpalio lo ammetto, il tuo neu da 3100 con 5 celle sia inarrivabile!!
solo ci tenevo a chiedere il tuo parere sul pragone del mio setup e quello che vedo proposto da flymodelcomponents come il più estremo, cioè het 2w/30 6celle elica 5x5. secondo me a parità di elica prevale il mio,
tu che dici? |
Purtroppo non credo, la differenza grossa è che il tuo motore come ti avevo già detto è molto fuori dalle specifiche e i watt li tiri fuori con voltaggi "bassi" e assorbimenti elevati. La configurazione di FMC (provata e testata a lungo da un paio di piloti SAb) permette di tirare fuori più watt della tua con assorbimenti nell'ordine degli 80A pertanto perfettamente nel range di efficenza del motore tanto che lo puoi tenere a canna senza rischi di cuocere, a differenza del tuo che inoltre è di classe più piccola e quindi grosso rischio di cuocere se ci tieni dentro....
Con la configurazione di FMC puoi usare delle 2600 6S e un regolatore da 100 senza problemi, il tuo richiede batterie più grosse e regolatore più grosso...