Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 10, 11:19   #6 (permalink)  Top
josseff
User

L'avatar di josseff

Data registr.: 14-05-2006
allora, a questo punto spero di poter smentire le eventuali pessime recensioni...

per ora sto cambiando la parafiamma perchè devo montare il dle30 e ho un po da lavorarci, posterò le foto a motore montato

la fusoliera del modello non pesa nulla, l'ala è vero che è un po cicciottella, pensavo infatti di svuotare i terminali che sono dei macigni, per il resto ho visto che è molto rigida dato che è quasi totalmente coperta in balsa

per quanto riguarda la precisione di volo ovviamente a terra non posso dire nulla, ma ho l'adrenaline 120 che non va affatto male pur somigliando da lontando solamente ad un f3a, questo la prima cosa che ho notato è che ha un braccio più corto in proporzione, e benissimo non gli farà, ma immagino si compensi con le dimensioni maggiori, insomma, non mi aspetto che vada meglio o peggio del fratello minore (forse l'ala molto più rigida è un punto a favore)

per quanto riguarda il volo 3d il piccolo nelle mie mani non è in grado di fare molto, anche se tutti ne parlano bene, questo grande vedremo

ho scelto di montare il dle30 per non svenarmi come faccio con lo ys110 sul modello 120

un ultima nota sulla robustezza: la coda è molto rigida e ben fatta davvero secondo me, stessa cosa per il muso, il troncone centrale pecca un po' e si vede, questo fa si che si possa rimediare per tempo, e una volta sistemati i servi per centrare e tutto il resto vedrò come irrobustire un po

detto questo il prima possibile qualche foto e qualche altro commento, non vedo l'ora di portarlo in volo a questo punto
josseff non è collegato   Rispondi citando