Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 10, 03:37   #2650 (permalink)  Top
Fantus
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Eris19xx Visualizza messaggio
Mandami le foto che ci capisco di piu .
Se hai montato il lamierino a V rovesciato sei nelle mie stesse condizioni.
La lega del gas moolto sensibile .Se per esempio la porti al massimo con la radio in posizione verticale basta un colpetto sotto che cade giu.
direi che e´un po´troppo libera...........
No, la mia non da problemi del genere. Mi serve solo un attimo libero per fare le foto, se riesco scatto domani. Se non mi faccio vivo richiedimelo chè non vorrei dimenticarmene.

In ogni caso nota che, se ricordo bene, la tensione della molletta, dovrebbe essere più o meno regolabile avvitando un po' di più o un po' di meno la vitina che la fissa, quindi potrebbe essere utile controllare anche quello.

Comunque vai tranquillo: io ho una Futaba 7C e ti posso dire che non ho fatto nulla di particolarmente complicato per sistemare la cosa e il mio stick non ha alcun problema di attriti scarsi (cioè non c'è rischio che per un leggero movimento lo stick del gas cambi posizione), quindi vedrai che si risolve facilmente.

Tu intanto controlla la possibilità di aumentare la tensione della molletta stringendo un pochino di più la vite (mi riferisco ovviamente alla molletta a lamella che insiste sulla mezzaluna, non a quelle a spirale che riportano gli stick al centro), vado a memoria, ma mi pare fosse fattibile. Se si può fare non tenderla troppo col rischio di forzare la filettatura della plastica in cui è avvitata la vitina, ma dovresti poterla tendere senza problemi.

Fammi sapere.
Fantus non è collegato   Rispondi citando