BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Club E-Sky Lama V4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 10, 02:46   #5346 (permalink)  Top
toretto337
User

Data registr.: 31-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da LightingShine Visualizza messaggio
veramente avevo intenzione di comprarlo online.. comunque in giro per il web ho visto dei mini elicotteri da poco prezzo, 40 euro massimo, eccoli qui:

Modellismo R/C Elicotteri Radiocomandati Modelli elettrici

si tratta dei primi tre, e ho pensato che per divertirsi un po non sono male, e sembrano anche facili da controllare! Certo, non sono per niente professionali, ma possono essere utili come "cavie"
li avevo visti anche io, ma credo nn ne valga la pena..
si risparmi xchè spendi circa 30/40€, ma fino a che punto risparmi?
Sono proprio dei giocattoli, sono a 3canali, non puoi nemmeno imparare a stare in hovering..(almeno dai video così sembra)
poi credo ci sia anche il problema dei pezzi di ricambio, se rompi qualcosa (xchè sicuro la rompi) come la cambi?

io da quello che ho letto, e dai video che ho visto, sono arrivato alla conclusione che lama v4 così come blade mCX, siano elicotteri per imparare, ma di un livello sopra a veri e propri giocattoli..
diciamo di "entry level"..
sono cmq + vicini ad un giocattolo che ad un elicottero di qualità, però ti permettono di imparare le basi in tempi brevi.
Cosa che non impareresti con gli eli giocattolo(spendendo soldi inutilmente), e che impareresti in + tempo e con qualche "frustrazione" in + con gli eli con rotore di cosa.

Quindi sono 100 euro spesi bene, giusti per iniziare e poi poter continuare (magari vendendo l'eli per prenderne altri), o per restare con un elicottero con il quale poterti divertire quando vuoi.

E' un po come per gli alimentatori dei pc, con quelli cinesi risparmi..però se vuoi fare un minimo di overclock, ti si brucia poco dopo e ne devi comprare un altro..
E' realmente un risparmio?
toretto337 non è collegato   Rispondi citando