Citazione:
Originalmente inviato da josseff veramente ne ha ancora disponibilità... per il resto, a guardarlo a parte alettoni svergolati classici da ripassare con il ferro... mi pare a posto
c'è qualcosa che mi sfugge? |
Si! é meglio che spieghi, altrimenti non si capisce. Che io sappia L'Adrenaline M2 fu un vero e proprio buco della YT. Pare: voli male, pesante,pessima fattura, e chi più ne ha .....ecc. Vincenzo(HP) ne ha uno in bella vista da(che lo vedo io...almeno!) da circa un paio d'anni, epoca cui anche io con un po di amici ci avicinammo, icuriositi, per sapere come fosse. Beh! Oltre ad aver saputo tutto ciò, mandammo in avan scoperta un noto pilota freestyle, che in quell'occasione ci guidò sul possibile acquisto sondando e toccando con mano il modello. Beh! Il giudizio fu pessimo già da scatola.
Ora....ti ho risposto così e mi scuso, solo perchè volevo scherzare sul tuo acquisto.....per cui ti auguro serenamente e veramente ottimi atterraggi, ma per me ,e per qualcun'altro, quel colosso posto lassù sullo scaffale del locale, che continua a scendere di prezzo, era diventato motivo di scherno.
Che ci sia di vero? Non lo so....ma come tu sai la suggestione nell'essere umano, talvolta prevale. Io, ad occhi chiusi, lo avrei comprato. Poi qualcuno mi ha messo una pulce e ......
Il tuo reportage sarà prezioso! E sopratutto saro felicissimo se le voci di allora saranno tutte smentite e io mi sono completamente sbagliato.
Va detto che noi si cercava qulacosa di equivalente e più economico del Funtana 140 di Silvestri.....il paragone lo facemmo su quello! Insomma cercavamo un modello altamente prestazionale con doti di stallo superlative ma allo stesso tempo utile per un volo di precisione. Alla fine uscì fuori che non soddisfaceva nessuna delle caratteristiche...anzi.