Citazione:
Originalmente inviato da Leo656 Scusate se mi intrometto..
i vostri secondo me sono punti di vista dello stesso hobby, poi ognuno decide di viverlo un po' come più gli porta appagamento, no?
ggl, sulla mia 646/645, sicuramente messa molto meglio di quella Roberto, ho comunque dovuto metterci mani, ossia pulire tutti i contatti minuziosamente, dare una e pazientemente far girare il motore su un'ovale, finchè non ha ripreso la prefetta funzionalità. Inoltre ho dovuto pulire i pantografi, completamente arrugginiti e dotarli di molle in quanto quelle originali sono finite chissà dove.
Però vederla rigirare con un aspetto sicuramente migliore di quello di partenza è una soddisfazione
Scusate la parentesi..
Ora avrei un paio di domande per Roberto.. potresti controllare i numeri della tua 646? e poi, ha un impianto di illuminazione? magari dopo apro la mia loco e ti mostro il mio (era di serie). |
Allora è una 646-060 su pancone -frontale - e targhetta Officine Savigliano
Impianto illuminazione presente
Presa corrente dai pantografi.
Come dalle tue foto solo un pochino più deleritta.
Comunque postero le varie fasi di restauro.